Sito web Casa.it

Casa.it

Sito web Casa.it

Sito web Casa.it


Casa.it è il portale immobiliare numero uno in Italia. Nasce nel 1996. Nel sito sono presenti annunci di tutte le città italiane e in ogni città è possibile effettuare una ricerca anche per zona.

Inserendo dei parametri richiesti (numero locali, canone massimo) è possibile visualizzare tutti gli annunci proposti dalle varie agenzie, le quali si possono contattare direttamente in quanto a lato di ogni offerta ci sono i dati dell’ agenzia che si occupa dell’immobile, il numero di telefono e il riferimento dell’annuncio.

Inoltre, registrandosi al sito e specificando le caratteristiche dell’immobile oggetto della ricerca e la propria e-mail, è possibile far arrivare, periodicamente sulla posta elettronica, delle proposte immobiliari relative alla ricerca.

I canali di Casa.it sono la migliore soluzione per mettere in contatto chi cerca e offre immobili in Italia.

Casa.it è presente sui principali social network ed è seguita da milioni di persone. Si possono scoprire tante novità ed eventi sui siti del suo network.

Se si è alla ricerca di una casa casa.it è uno dei siti migliori presenti in Italia. Un menù a tendina consente di scegliere la provincia, la città di provenienza e la zona. Per restringere la ricerca si può scegliere il prezzo indicativo e i metri quadri complessivi e poi si inizia la ricerca, la quale si può affinare indicando un prezzo e i metri quadri precisi al posto di quelli indicativi. Si inseriscono le caratteristiche dell’appartamento che si sta cercando e in automatico si ricevono via e-mail gli annunci di case che rispondono alla casa che si sta cercando.

La descrizione per ciascuna proposta è dettagliata, con foto video e mappa. Si può leggere una breve descrizione della zona, dei locali e il prezzo esatto. Il sito ha una mole impressionante di offerte, sopratutto per annunci di immobili in vendita.

Casa.it ha un servizio che permette di sapere in anteprima delle nuove offerte immobiliari.

Casa.it mette a disposizione degli utenti il servizio di alert. Quando si effettua una ricerca su Casa.it con le caratteristiche dell’immobile che si sta cercando (zona, prezzo, mq, box, riscaldamento, etc.) si clicca su Ricevi e-mail alert e si potrà attivare il servizio automatico che spedisce via email gli ultimi annunci pubblicati con le caratteristiche che si stanno cercando per contattare per primo l’agenzia.

Grazie al servizio di E-mail Alert si ha la possibilità di restare sempre aggiornati sulla disponibilità di immobili nella zona di interesse.

Sito Web: www.casa.it

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>