idealista

Idealista.it

L’Azienda nasce in Spagna nel 2000, dove oggi è il portale leader del mercato immobiliare spagnolo (Idealista. com) e dal 2006 arriva in Italia con il portale di annunci online: Idealista.it

Idealista Italia, è il portale immobiliare che ha sede a Milano. Idealista diventa in breve tempo il portale con più annunci di privati in Lombardia, grazie alla sua facilità d’utilizzo ed alla sua un’ampia offerta di servizi, completamente gratuiti. Inizialmente si focalizza sulle province di Milano, Varese e Bergamo, poi arriva ad estendersi nelle principali città d’Italia con una espansione graduale.

La società conta su un management completamente italiano con un profilo altamente professionale e qualificato, ed è organizzata in diverse aree di attività: operations, tecnologia, vendite, fotografia, cartografia, comunicazione e marketing, risorse umane, amministrazione e finanza.
La politica di Idealista.it premia la pubblicazione di annunci il più completi possibile, di conseguenza gli utenti che contattano le agenzie sul sito hanno mediamente più informazioni a disposizione.

Idealista.it è il portale di annunci immobiliari leader in Europa, è il portale di annunci gratuiti per privati con migliaia di immobili in vendita e in affitto, nuove costruzioni, appartamenti in condivisione, locali commerciali e industriali, box e posti auto.

Gli strumenti per la ricerca degli annunci di idealista.it sono rivolti a chi vuole cercare casa in maniera semplice e gratuita.

Le caratteristiche vincenti di Idealista.it sono: la fruibilità, la facilità di navigazione e i servizi innovativi per gli utenti.

L’innovativo portale di annunci immobiliari presente sul mercato italiano permette di navigare sul sito di idealista.it in modo molto semplice.

Chi desidera comprare, vendere o affittare casa diventa protagonista assoluto della ricerca dell’appartamento con visite virtuali della casa (vista aerea con georeferenziazione) e della zona di ubicazione geografica dell’immobile, con un servizio e-mail che consente di essere sempre aggiornati sulla casa desiderata, con i video – annunci immobiliari che offrono la possibilità di caricare sul sito filmati di presentazione dell’immobile: con questa nuova funzionalità l’inserzionista ha la possibilità di inserire fino a quattro video da cento mega ciascuno con qualsiasi dispositivo (video/foto-camera, cellulare) e in qualsiasi formato.

I video saranno consultabili nella sezione foto dell’annuncio, dove gli utenti potranno inserire fino a venti immagini del proprio appartamento. Molto pulita e Google style è la pagina iniziale e quelle interne realizzate con pochi fronzoli.

Ottimo motore di ricerca che in pochi click garantisce risposte chiare ed esaustive.

Idealista rivoluziona il modo di cercare casa: grazie alle grandi potenzialità offerte da internet gli utenti possono selezionare, vedere, valutare e scegliere un immobile rimanendo seduti comodamente davanti al computer di casa.