rubricaimmobiliare

RubricaImmobiliare.it

RubricaImmobiliare.it è un portale dedicato esclusivamente al settore Immobiliare. Il portale si rivolge prevalentemente a privati, ma anche ad agenzie immobiliari che vogliono promuovere i propri immobili in modo semplice ed intuitivo.

Ogni annuncio su Rubricaimmobiliare.it e’ ricco di informazioni utili e di fotografie per agevolare l’utente a trovare esattamente ciò di cui ha bisogno. Che sia una casa in vendita o un appartamento in affitto, su Rubricaimmobiliare.it, grazie al semplicissimo motore di ricerca interno, si possono trovare molti annunci di immobili esattamente nelle zona ricercata.

Le origini di Rubricaimmobiliare.it risalgono al 2007. Da allora ad oggi, Rubricaimmobiliare.it si e’ affermata nel mondo del web come punto di riferimento per agenzie immobiliari e clienti privati di tutta Italia.

L’obiettivo di Rubricaimmobiliare.it e’ di essere sempre presente per i propri clienti e supportali nelle loro scelte.
Completo e innovativo, è basato su un sistema di motore di ricerca avanzato che permette alle agenzie di offrire in tempo reale, un servizio funzionale e dettagliato.

Rubricaimmobiliare.it è un portale Internet che permette:

- di introdurre le inserzioni, senza limiti, in maniera semplice e veloce, di ricevere richieste di valutazione degli immobili;
– di analizzare le statistiche relative ai propri annunci;
– di far trovare ai privati, in modo dettagliato, immobili tra migliaia di annunci completi di tutte le informazioni, con diverse sezioni specializzate su ogni categoria.

Rubricaimmobiliare.it dunque non è un’Agenzia Immobiliare, né un Gruppo Immobiliare o un Franchising, non fa vendite, affitti o intermediazione di case e immobili, ma è un Portale Internet che offre un servizio di qualità, che mette in contatto chi vende, con chi acquista casa e immobili in Italia e all’Estero.
L’iscrizione è completamente gratuita, e consentirà di utilizzare il servizio per un periodo di prova di tre mesi, al termine del quale l’utente può decidere liberamente, e senza alcun vincolo, se continuare ad utilizzare i servizi offerti da Rubricaimmobiliare.it

Alla fine di tale periodo, se soddisfatti, gli utenti possono usufruire del servizio sottoscrivendo un abbonamento annuo.

La visibilità di rubricaimmobiliare.it è in costante aumento, l’aggiornamento su base quotidiana dei contenuti garantisce una continuità negli accessi da parte degli utenti più affezionati ed un pubblico ampio, fortemente motivato e ricettivo nel settore immobiliare.

Lo scopo di rubricaimmobiliare.it, è diventare il partner immobiliare per lo sviluppo su internet delle attività dei potenziali clienti.

Per contattare Rubricaimmobiliare.it è sufficiente scrivere all’indirizzo e-mail: info@rubricaimmobiliare.it